Hamburg Dresdner Maschinenfabriken

Proprio come nell’industria del caffè, anche nel settore del cioccolato il gusto e il piacere sono più che mai fondamentali.

Da molti anni, Probat produce macchine per la lavorazione del cacao. Dopo l'acquisizione dell’azienda Petzholdt-Heidenauer Maschinen- und Anlagenbau GmbH di Dresda e della Macintyre Chocolate Systems di Arbroath (Scozia), cinque anni fa è stata costituita la Hamburg Dresdner Maschinenfabriken (HDM). L’azienda, la cui sede centrale si trova a Dresda, con le sue macchine e i suoi impianti copre l’intera catena di creazione del valore nel campo della lavorazione del cacao e del cioccolato.

Nell'arco di pochi anni, HDM si è conquistata un’ottima reputazione nel settore. I suoi successi nascono soprattutto laddove i clienti hanno esigenze specifiche che richiedono soluzioni su misura.

Se da una parte le dimensioni e la reputazione di Probat rappresentano un’ottima base per HDM, esse comportano anche un grosso impegno, di cui tutti gli addetti del gruppo sono perfettamente consapevoli.

CONTATTO

Hamburg Dresdner Maschinenfabriken GmbH

Niedersedlitzer Straße 41
01239 Dresden
Germany

Phone +49 351 2861-200