Machine Care Services

Service Level Agreement

L’offerta di assistenza standard di Probat

Utilizzo dei nostri servizi in base alle esigenze. I clienti possono richiedere singoli servizi secondo necessità, senza bisogno di sottoscrivere un Service Level Agreement. I vantaggi e i componenti del Service Level sono:

  • Installazione e messa in servizio, manutenzione e assistenza, riparazione, progetti chiavi in mano, retrofit e adeguamento/revisione, analisi di laboratorio e corsi di formazione
  • Assistenza telefonica a cura di esperti negli orari di servizio (gratuita fino a 15 minuti)
  • Reperibilità telefonica per manutenzione, riparazione ecc. (previa disponibilità), inclusa la documentazione dei servizi di assistenza tecnica e supporto
  • Fatturazione di tutte le service call in arrivo (senza contratto di assistenza)
  • Istruzioni gratuite per le nuove macchine
  • Aggiornamenti di sicurezza per le macchine

Vantaggi dei Probat SLA

L’attenzione dei PROBAT SLA è focalizzata sui vantaggi che i nostri clienti ottengono dagli interventi di assistenza tecnica. Tra questi citiamo:

Massima disponibilità di macchine e impianti

Gli interventi di manutenzione preventiva e proattiva riducono il numero dei guasti. I tempi di reazione brevi e garantiti dei nostri tecnici e fornitori di ricambi consentono un supporto rapido in loco. La grande disponibilità dei nostri esperti garantisce un supporto ottimale anche al di fuori dei normali orari di lavoro. Il service management supporta i nostri clienti nella pianificazione dell'assistenza tecnica.

Costi totali pianificabili

Tariffe complete e contingenti di ore per i lavori di manutenzione riducono i vostri oneri e vi offrono una pianificazione più sicura e maggiore trasparenza.

Maggiore produttività di macchine e impianti

Consulenza supplementare e monitoraggio dello stato aumentano la produttività e garantiscono una strategia di manutenzione ottimale. Assistenza estesa su hardware e software e corsi di formazione supplementari garantiscono una grande efficienza e sicurezza per le persone e le macchine.

Costi totali ridotti

Un’alta qualità e un’assistenza regolare riducono i costi totali delle vostre macchine e dei vostri impianti. Contingenti a prezzi molto scontati riducono i vostri costi di manutenzione.

Ricambi

Un approvvigionamento rapido e completo dei ricambi è il presupposto fondamentale per la massima disponibilità del vostro impianto. Per questo facciamo in modo che i nostri ricambi originali, prodotti con la massima precisione, siano disponibili nel posto giusto al momento giusto. Il merito è soprattutto del nostro fornitissimo magazzino ricambi, di una rete globale di aziende partner e della competenza dei nostri referenti e addetti all'assistenza locali.

Dennis te Boekhorst
After Sales Projectmanager
Telefono:
+49 2822 912-314
E-mail

Valutazione delle condizioni di vecchi impianti/retrofit

Acquistare una macchina completamente nuova non è sempre necessario.  Spesso può essere opportuno verificare i componenti dell’impianto esistente, sottoporli a manutenzione e aggiornarli. Noi possiamo farlo per voi, analizziamo le condizioni attuali del vostro impianto e stabiliamo quali sono le misure necessarie per “rimetterlo in forma”. I nostri esperti esaminano attentamente le vostre macchine e impianti e vi consigliano pacchetti di aggiornamento e integrazione adeguati, sempre elaborati su misura in base alle vostre specifiche esigenze.

Potete anche approfittare del nostro servizio di retrofit e investire nel futuro delle vostre macchine con prestazioni efficaci, convenienti e collaudate. Saremo lieti di consigliarvi.

Jörg Jansen
Head of Service & After Sales
Telefono:
+49 2822 912-217
E-mail

Björn Bours
After Sales Projectmanager
Telefono:
+49 2822 912-434
E-mail

Hubert Jansen
After Sales Projectmanager
Telefono:
+49 2822 912-636
E-mail

Dennis Landers
After Sales Projectmanager
Telefono:
+49 2822 912-285
E-mail

Support & Troubleshooting

La nostra assistenza rapida in caso di guasto. Gli esperti di Probat sono al vostro fianco per supportarvi anche in caso di guasto di una macchina o arresto totale della produzione. In queste situazioni è importante mettere rapidamente a disposizione ricambi e servizi di riparazione e supportarvi con un’assistenza tecnica affidabile. Vi aiutiamo a minimizzare i tempi di fermo del vostro impianto.

Da lunedì a venerdì: dalle 7:30 alle 17:00 (CET)

Ralf Pöss
Head of Customer Support
Telefono: +49 2822 912-500
E-mail

Richard van Honk
Support & Troubleshooting
Electrical and Process Matters
Telefono: +49 2822 912-419
E-mail

Dirk Trüpschuch
Support & Troubleshooting
Electrical and Process Matters
Telefono: +49 2822 912-621
E-mail

Stefan Kniffka
Support & Troubleshooting
Mechanical Matters
Telefono: +49 2822 912-381
E-mail